MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

Asus ROG Xbox Ally: prezzi ufficiali e preordini aperti

Dopo tante speculazioni e rumor, Asus ha finalmente rivelato il prezzo delle due console/PC portatili ROG Xbox Ally in arrivo il 16 ottobre: il modello base costa 599 Euro, mentre quello "pro" e più performante, la ROG Xbox Ally X, viene 899 Euro.

Per entrambe sono già aperti i preordini: se siete interessati a prenderle vi consigliamo di non perdere tempo, perché la domanda è elevata e le console sono già esaurite sullo store Microsoft. Eccovi i link per il preordine su Amazon, dove sono ancora disponibili:

Vi ricordiamo che il modello base monterà un AMD Ryzen Z2 A, studiato per bilanciare prestazioni e consumi energetici, mentre la versione potenziata, Xbox Ally X, sarà equipaggiata con il top di gamma AMD Ryzen AI Z2 Extreme, che include una potente unità di calcolo neurale (NPU) per sbloccare funzionalità basate sull'intelligenza artificiale. Entrambi i modelli offriranno un'esperienza utente ispirata a quella delle console, grazie a un'interfaccia a schermo intero potenziata da Windows 11 e ottimizzata per dedicare quante più risorse possibili al gameplay, minimizzando le attività in background. Un tasto Xbox dedicato aprirà una Game Bar migliorata, permettendoci di tornare alla home, sfogliare la libreria, avviare o chiudere giochi e chattare con gli amici in modo semplice e immediato.

Il modello di punta, l'Xbox Ally X, si rivolge a chi cerca l'esperienza portatile più avanzata. Oltre al già citato processore AMD Ryzen AI Z2 Extreme, questo dispositivo vanterà 1TB di memoria di archiviazione, 24GB di RAM ad alta velocità, una batteria da 80Wh e grilletti a impulso per un feedback più immersivo.

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo