MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Monster Hunter Stories 3: Twisted Reflection

LIVE NOW!

Monster Hunter Stories 3: Twisted Reflection ha una data d'uscita e si mostra in video

Capcom ha annunciato importanti notizie per la serie spin-off di Monster Hunter, rivelando la data d'uscita di Monster Hunter Stories 3: Twisted Reflection e rilasciando nuove informazioni: il director del gioco, Kenji Oguro, ha infatti svelato che il nuovo GDR sarà disponibile a partire dal 13 marzo 2026.

La nuova avventura ci trasporterà in un mondo in cui un misterioso fenomeno ambientale sta alimentando le tensioni tra i regni di Azuria e Vermeil. In questo contesto, vestiremo i panni di un Ranger con il compito di indagare sulla comparsa del "Quarzo d'uovo", un enigmatico oggetto apparso insieme alla cosiddetta "Incrostazione di Cristallo". Durante il nostro viaggio incontreremo svariati mostri, tra cui Chatacabra e Rey Dau, mentre saremo impegnati a scoprire e proteggere specie in via d'estinzione per tentare di ripristinare gli ecosistemi danneggiati.

Per quanto riguarda le meccaniche di gioco, potremo esplorare liberamente il vasto mondo di Monster Hunter arrampicandoci e volando in groppa ai nostri mostri. Queste abilità di movimento si estenderanno anche al combattimento, permettendoci di sferrare attacchi speciali per assicurarci un vantaggio sin dall'inizio degli scontri. Le possibilità strategiche saranno più ampie che mai, grazie a nuove meccaniche come il "Synchro Rush", con cui tutto il nostro gruppo potrà unire le forze per infliggere danni ingenti. L'esperienza promette così battaglie più intense e avventure più grandi, rendendo l'esplorazione in sella ai Monsties più emozionante che mai.

Vi lasciamo al nuovo trailer e ad un set d'immagini: buona visione!

MX Video - Monster Hunter Stories 3: Twisted Reflection
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo