MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Pragmata

LIVE NOW!

Pragmata: un nuovo trailer ci svela il Rifugio e nuove sequenze del gameplay

Capcom ha presentato oggi un nuovo trailer di gameplay per l'action sci-fi Pragmata, che mostra più da vicino il particolare sistema di combattimento del gioco e le opzioni strategiche a nostra disposizione, arricchite con nuove armi, potenziamenti e altro ancora.

Il video ci ha permesso di dare un'occhiata a una nuova location e allo "Shelter". Questo rifugio funzionerà come un hub dove potremo sbloccare e potenziare armi e Hack Node, tra cui il Charge Piercer e il Decoy Generator, mai visti prima, che offriranno al protagonista Hugh modi unici per sconfiggere i robot impazziti che ci sbarreranno la strada.

Il trailer ha anche svelato un nuovo tipo di Hack Node, il Multi-Hack, che la co-protagonista Diana potrà usare per aprire l'armatura di più nemici con un solo colpo. Questo oggetto consumabile si rivelerà una risorsa preziosa, capace di ribaltare le sorti di una battaglia in un istante. La chiave per avere la meglio sui nemici più potenti consisterà quindi nel combinare sapientemente le varie armi e gli Hack Node, che avranno caratteristiche distinte.

Al di fuori del combattimento, insieme a Hugh e Diana esploreremo la stazione lunare. Dal nostro rifugio potremo prendere un tram, che ci condurrà a qualsiasi botola di fuga sbloccata in precedenza. Queste botole avranno anche la funzione di preziosi punti di controllo nel nostro viaggio di ritorno verso la Terra.

Vi lasciamo al filmato e ad un set d'immagini: buona visione!

MX Video - Pragmata
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo