MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Demi and the Fractured Dream

LIVE NOW!

Annapurna annuncia lo zeldiano Demi and the Fractured Dream

Annapurna Interactive e lo studio Yarn Owl hanno annunciato un nuovo action adventure intitolato Demi and the Fractured Dream, atteso nel corso del 2026. In questa affascinante avventura che ricorda molto l'estetica di Zelda: The Wind Waker, vestiremo i panni di Demi, un'entità chiamata Voidsent in grado di sfruttare i poteri del vuoto. Mentre una maledizione ci consuma lentamente, questa ci conferisce al contempo grandi poteri.

Guidati da una voce misteriosa, dovremo avventurarci nel mondo di Somnus, esplorando regni meravigliosi ma insidiosi come il Regno del Deserto, con le sue guglie battute dal vento, e il Regno della Palude, dalle acque spirituali. Il nostro obiettivo sarà quello di uccidere le tre Bestie Maledette per scongiurare un risveglio che potrebbe porre fine al mondo.

Il gioco ci proporrà un gameplay action-adventure classico, potenziato da un vasto arsenale di attacchi, strumenti e incantesimi che useremo per sconfiggere i mostri del vuoto e risolvere complessi enigmi ambientali all'interno di dungeon. La schivata sarà fondamentale: eseguendola con il tempismo perfetto attiveremo la nostra energia del vuoto, potenziando temporaneamente i nostri attacchi. Potremo inoltre sbloccare il potenziale di Demi equipaggiando una vasta gamma di amuleti che migliorano le abilità, permettendoci così di adattare il nostro stile di gioco. L'esplorazione sarà caratterizzata da sezioni di platforming dinamico per raggiungere zone impervie.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio e ad un set d'immagini: buona visione!

MX Video - Demi and the Fractured Dream
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo