MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Rennsport

LIVE NOW!

Rennsport corre verso il lancio: annunciata la data d'uscita

Nacon e gli studi Competition Company e Teyon hanno annunciato oggi che il loro simulatore di corse, Rennsport, uscirà dalla fase di early access PC per approdare sulle nostre console il 13 novembre. Il titolo sarà venduto al prezzo di €59.99 e i preordini Xbocx sono già aperti.

Rennsport promette di offrire un'esperienza di corsa autentica, sviluppata in stretta collaborazione con case automobilistiche e piloti professionisti per garantire che ogni veicolo abbia un aspetto, una sensazione e uno stile di guida fedeli alla controparte reale. Potremo metterci al volante di amatissime GT3 come la Porsche 911 GT3 R (992) e l'Aston Martin Vantage GT3 Evo, o spingere al limite hypercar all'avanguardia come la BMW M Hybrid V8. Ogni dettaglio è stato curato con precisione meticolosa, dalla fisica ultra-realistica ai modelli delle auto, fino al sonoro autentico riprodotto sin dalla nota di scarico.

Viaggeremo per il mondo per padroneggiare circuiti leggendari scansionati al laser come Spa-Francorchamps, Nürburgring, Daytona e Fuji, ma affronteremo anche tracciati unici creati dalla community come Crest Da Cauras e Orchard Road di Singapore. Grazie al cross-play nativo, potremo competere con gli amici o affrontare i nostri rivali su tutte le piattaforme supportate, partecipando a leghe online, eventi speciali, migliorando le nostre abilità in modalità Campionato contro l'IA o inseguendo i millesimi nelle classifiche globali delle prove a tempo.

A corredo dell'annuncio è stato rilasciato un nuovo trailer, che potete visionare di seguito unitamente ad un set d'immagini.

MX Video - Rennsport
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo