MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Fatal Frame II: Crimson Butterfly REMAKE
copertina

LIVE NOW!

Koei Tecmo annuncia Fatal Frame II Crimson Butterfly REMAKE

I più attempati tra voi ricorderanno probabilmente Project Zero 2: Crimson Butterfefly, horror game di Tecmo uscito sulla prima Xbox nel 2025 e secondo episodio del franchise noto in USA come Fatal Frame e in giappone semplicemente come Zero. A distanza di vent'anni, Koei Tecmo ha annunciato ora Fatal Frame II: Crimson Butterfly REMAKE, remake completo del gioco originale atteso per inizio 2026.

Il gioco ci riporterà a vivere la spaventosa avventura delle sorelle gemelle Mio e Mayu Amakura. Durante una visita ad un ruscello legato ai loro ricordi d'infanzia, la sorella maggiore Mayu viene attratta da una farfalla cremisi che la conduce in un misterioso e sperduto villaggio avvolto in una notte perenne.

In questo luogo inquietante dovremo tentare di sfuggire a un misterioso rituale e agli spiriti vendicativi che lo popolano. Separati dalla sorella, nei panni di Mio dovremo cercarla per trovare una via di fuga. L'unico strumento a nostra disposizione per difenderci sarà la Camera Obscura, un particolare dispositivo in grado di catturare ed esorcizzare le presenze spettrali. Le nostre azioni ci porteranno a ripercorrere involontariamente il passato, fino a scoprire la verità sul "rituale proibito cui non si deve mai assistere".

Gli sviluppatori promettono un rifacimento completo dell'esperienza originale, con miglioramenti a grafica, sonoro, sistemi di gioco e comandi, per un'avventura ancora più interessante e coinvolgente. Il gioco arriverà con doppiaggio giapponese e sottotitoli in italiano. Vi lasciamo al trailer d'annuncio e ad un set d'immagini.

MX Video - Fatal Frame II: Crimson Butterfly REMAKE
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo