MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Kill the Brickman

LIVE NOW!

Poncle annuncia a sorpresa e shadowdroppa il puzzle game Kill the Brickman

A sorpresa, durante la diretta Xbox della gamescom, è stato annunciato e contestualmente shadowdroppato nello Store Kill the Brickman, un nuovo e folle titolo sviluppato da Doonutsaur e pubblicato da poncle, i creatori di Vampire Survivors. Il gioco è già acquistabile al basso prezzo di 4,99 Euro, mentre qui potete leggere la nostra recensione.

Kill the Brickman ci mette di fronte a un'invasione di mattoni senzienti, i Brickman, che minacciano il nostro pianeta. Per respingere questa bizzarra minaccia, dovremo affrontare un'esperienza che mescola elementi da brick breaker in stile rétro, meccaniche roguelike e la costruzione di "cartucciere" di proiettili personalizzate. Il nostro compito sarà quello di affrontare l'orda capitolo dopo capitolo, sconfiggendo oltre una dozzina di nemici élite e dieci potenti boss.

Il cuore del gameplay risiede nella creazione di sinergie tra diversi componenti per trasformare le nostre armi in strumenti di distruzione di massa. Dovremo combinare reliquie, caricatori e munizioni dalle proprietà più strane, capaci di esplodere, corrodere e moltiplicarsi. Ogni partita rappresenta un nuovo esperimento, con centinaia di reliquie e un'ampia varietà di combinazioni che promettono una notevole profondità strategica, andando oltre il semplice mirare e sparare. Vestiremo i panni di un cowboy spaziale, completando missioni da una bacheca intergalattica per salvare il pianeta.

Gli sviluppatori promettono una storia folle, una grafica surreale e un caos senza fine, in un titolo che mira a distinguersi per la sua originalità e il suo umorismo.

MX Video - Kill the Brickman
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo