MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



World of Tanks: HEAT

LIVE NOW!

Wargaming annuncia l'azione arcade di World of Tanks: HEAT

Wargaming.net, autori di World of Tanks oltre a molte altre serie belliche, ha annunciato oggi World of Tanks: HEAT, una versione arcade e molto più frenetica del loro titolo di combattimenti tra carri armati.

World of Tanks: HEAT è uno sparatutto tattico free-to-play che unisce il combattimento tra carri armati a meccaniche da hero shooter, offrendo una prospettiva completamente nuova sul franchise.

Ambientato in un'era alternativa del secondo dopoguerra, il gioco ci vedrà impegnati in frenetiche battaglie 10 contro 10 al comando di carri armati potenziati da eroi. In qualità di agenti d'élite, piloteremo queste macchine da guerra sperimentali, ognuna dotata di abilità uniche e poteri speciali. Potremo personalizzare a fondo ogni veicolo con armamenti avanzati, moduli di corazzatura e abilità in grado di alterare l'esito dello scontro, modellando così l'equipaggiamento in base al nostro stile di gioco.

World of Tanks: HEAT includerà diverse modalità di gioco che adattano i classici degli sparatutto, come Uccisione Confermata e Conquista, all'interno di un'esperienza con i carri armati. Il tutto è stato realizzato con un nuovo motore di gioco proprietario di Wargaming, che promette una grafica di alto livello ed effetti visivi dinamici.

Il titolo è il primo di Wargaming a essere pubblicato simultaneamente su tutte le piattaforme, con supporto completo al cross-play e alla progressione condivisa. Lo studio ha inoltre definito il gioco un "free-to-win", dove il successo è determinato dall'abilità e la monetizzazione si concentra su elementi cosmetici e pass battaglia.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio e ad un primo set d'immagini.

MX Video - World of Tanks: HEAT
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo