MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Call of Duty: Black Ops 7
copertina

LIVE NOW!

La ONL si apre con con un adrenalinco trailer di CoD: Black Ops 7

La Opening Night Live della gamescom si è aperta con lo spettacolare trailer di rivelazione di Call of Duty: Black Ops 7, che evidenzia l'adrenalinica azione del gioco in tutte le sue modalità: campagna, Zombi, multigiocatore, annunciando inoltre l'uscita per il 14 novembre.

La storia è ambientata nel 2035, dopo gli eventi di Black Ops 2 e Black Ops 6, in un mondo sull'orlo del caos a causa di conflitti e guerre psicologiche. Il ritorno di Raul Menendez spingerà David Mason a guidare una squadra d'élite del JSOC in una missione segreta nella metropoli mediterranea di Avalon, per sventare un complotto globale. La Campagna, descritta come innovativa, potrà essere giocata sia in solitaria che in cooperativa e ci porterà in una vasta gamma di ambienti, dai tetti al neon del Giappone alla costa mediterranea.

Il Multiplayer debutterà con 16 mappe 6v6 e due mappe 20v20 al lancio, introducendo il nuovo sistema di movimento Omnimovement. Ritorna anche la leggendaria modalità Zombi a round di Treyarch, in cui verremo intrappolati nel cuore dell’Etere Oscuro, in un inferno mutevole dove l'obiettivo non è solo sopravvivere, ma resistere alla follia.

Prima del lancio si terrà una Beta, accessibile in anticipo da chi preordina il gioco e dagli abbonati a Game Pass. L'Early Access inizierà alle 19:00 CEST di giovedì 2 ottobre, mentre l'Open Beta per tutti i giocatori partirà alle 19:00 CEST di domenica 5 ottobre. È stata inoltre annunciata la Vault Edition, una versione solo digitale da 99,99€ che include, tra i vari bonus, il pacchetto BlackCell per una stagione e collezioni esclusive di Operatori e Armi Mastercraft.

Vi lasciamo al trailer, buona visione!

MX Video - Call of Duty: Black Ops 7
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo