MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Tales of Xillia Remastered

LIVE NOW!

Bandai Namco annuncia Tales of Xillia Remastered

Bandai Namco Entertainment ha annunciato oggi oggi Tales of Xillia Remastered, riedizione migliorata del JRPG uscito nel 2011 in esclusiva PS3. Il gioco, che ci proporrà grafica e funzionalità migliorate, arriverà il 31 ottobre per la prima volta su Xbox.

In Tales of Xillia Remastered ci immergeremo nel magnifico mondo di Rieze Maxia, un luogo dove spiriti e umani convivono in armonia. Il gioco si distingue per essere il primo della serie Tales of a permetterci di scegliere all'inizio dell'avventura tra due protagonisti differenti, svelando così la trama dal loro specifico punto di vista.

La nostra avventura inizierà quando l'equilibrio di Rieze Maxia verrà minacciato. Vestiremo i panni di Jude Mathis, un giovane studente di medicina, o di Milla Maxwell, la potente Signora degli Spiriti. Un'infausta serie di eventi ci porterà a scoprire una pericolosa arma segreta nelle mani del regno di Rashugal, costringendoci alla fuga. Nei panni del pragmatico Jude o della spirituale Milla, dovremo mettere da parte le differenze per riunire due nazioni contrapposte, una governata dai poteri spirituali e l'altra dal progresso scientifico, nel tentativo di scongiurare una guerra imminente.

Questa nuova versione rimasterizzata offrirà una grafica aggiornata e diversi miglioramenti all'esperienza di gioco, come l'introduzione del salvataggio automatico e l'accesso anticipato al Grade Shop, pensati per agevolare sia i nuovi giocatori che i fan di vecchia data. Tales of Xillia Remastered includerà inoltre tutti i contenuti scaricabili rilasciati per la versione originale, come costumi per i personaggi, oggetti bonus e altri extra.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio ufficiale e ad un set d'immagini.

MX Video - Tales of Xillia Remastered
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo