MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Clive Barker's Hellraiser: Revival

LIVE NOW!

Saber Interactive annuncia Clive Barker's Hellraiser: Revival

Saber Interactive e Boss Team Games hanno annunciato oggi Clive Barker's Hellraiser: Revival, nuovo survival horror single-player ambientato nell'orrorifico universo ideato da Clive Barker. Il gioco vedrà il ritorno di Doug Bradley nel ruolo del leggendario Pinhead, a quasi vent'anni dalla sua ultima apparizione.

Clive Barker's Hellraiser: Revival ci trascinerà in un incubo contorto, proponendo un'esperienza che fonde l'horror e la sopravvivenza con una narrazione action in giocatore singolo. Vestiremo i panni di Aidan, un uomo che dovrà scoprire i poteri oscuri della Configurazione della Genesi, una misteriosa scatola rompicapo, per salvare la sua ragazza da un abisso infernale. Per farlo, dovremo sfruttare le abilità diaboliche della scatola per sopravvivere al patto con il sinistro Pinhead e combattere il perverso culto che adora lui e i Cenobiti. Se falliremo, la nostra sofferenza sarà leggendaria, persino all'Inferno.

Il gioco è stato realizzato con la supervisione dello stesso Clive Barker, che ha contribuito a guidare la creazione di questa storia unica. L'esperienza di gioco ci vedrà affrontare le armate dell'inferno, tra cui disgraziati, devianti, cultisti e i più diabolici sacerdoti, in una guerra empia per la nostra anima immortale. Per sopravvivere, potremo fare affidamento sulle abilità uniche della Configurazione della Genesi, combinandole con un arsenale di armi terrene per infliggere dolore ai nostri nemici.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio, mostrante anche alcuni sprazzi di gameplay, ed un set d'immagini: buona visione!

MX Video - Clive Barker's Hellraiser: Revival
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo