MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Next Gen

LIVE NOW!

Microsoft e Meta annunciano ufficialmente il Quest 3S Xbox Edition

Dopo il rumor dei giorni scorsi, è arrivato oggi l'annuncio ufficiale: Microsoft e Meta hanno annunciato oggi una nuova collaborazione che unisce il mondo della VR a quello Xbox: nasce così il Meta Quest 3S Xbox Edition, un'edizione limitata del visore di Meta pensata appositamente per i fan Xbox e per celebrare l'espansione di Xbox Cloud Gaming sui dispositivi Quest.

Questa partnership mira a espandere ulteriormente l'esperienza di Xbox Cloud Gaming, permettendoci di giocare ai nostri titoli preferiti dove e quando vogliamo. Con il Meta Quest 3S Xbox Edition, questa visione prende vita grazie a un design che omaggia l'estetica Xbox, offrendo al contempo le apprezzate esperienze di realtà mista dei visori Quest. Per la prima volta, quindi, abbiamo un visore Quest non solo pensato per la VR, ma realizzato appositamente per la nostra community.

Il bundle del Meta Quest 3S Xbox Edition è disponibile da oggi unicamente in USA e UK al prezzo di 399,99 dollari e include tutto il necessario per iniziare a giocare su un enorme schermo virtuale fin da subito. La confezione comprende un visore Meta Quest 3S da 128GB personalizzato con i colori Xbox Carbon Black e Velocity Green, i controller Touch Plus abbinati e un Controller Wireless per Xbox in edizione limitata, caratterizzato dallo stesso schema di colori e già pre-associato al visore. Completano l'offerta l'Elite Strap per un comfort maggiore e due abbonamenti di tre mesi ciascuno a Meta Horizon+ e Xbox Game Pass Ultimate.

Grazie all'app Xbox su Quest, potremo accedere istantaneamente a centinaia di giochi con Xbox Cloud Gaming, tramite l'abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate. Potremo inoltre riprodurre in streaming i giochi che già possediamo, anche se non inclusi nel catalogo di Game Pass.

L'abbonamento a Game Pass Ultimate ci permetterà anche di sfruttare funzionalità come il cross-play e la progressione incrociata. Questo significa che potremo iniziare una partita sul nostro Meta Quest 3S Xbox Edition, riprenderla sulla console e continuare l'avventura su PC senza mai perdere i nostri salvataggi o gli obiettivi sbloccati, per un'esperienza di gioco fluida e interconnessa.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio.

MX Video - Xbox Next Gen
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo