MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Call of the Elder Gods

LIVE NOW!

Out of the Blue annuncia la nuova avventura lovecraftiana Call of the Elder Gods

Lo studio Out of the Blue ha annunciato oggi il sequel della sua apprezzata avventura puzzle Call of the Sea: Call of the Elder Gods è ambientato 30 anni dopo e ci porterà molto al di là dell'isola del primo gioco, vedendoci esplorare i quattro angoli del mondo ed oltre.

Eccovi di seguito i primi dettagli ufficiali, il trailer d'annuncio ed un set d'immagini.

Viaggiate fino agli angoli più remoti della Terra e portate alla luce antichi orrori in questa avventura narrativa rompicapo di stampo lovecraftiano, sequel dell'acclamato Call of the Sea del 2020.


Caro Prof. Everhart,

non mi rallegra scriverle di nuovo, ma temo di non avere altro a cui rivolgermi. Riconosco il manufatto in suo possesso. L'ho sognato ogni notte per mesi. Ho visto cose impossibili e inspiegabili, ma se il manufatto è reale, temo che lo siano anche loro. Devo incontrarla subito. Non ho più alternative.

La vostra,
Evangeline Drayton



Non tutto va bene alla Miskatonic University. Il professor Harry Everhart cerca di ignorare le ombre che balenano agli angoli della sua vista, mentre la studentessa Evangeline Drayton è perseguitata da sogni impossibili su un artefatto scoperto un decennio fa. Nella loro ricerca di risposte, i due scopriranno rivelazioni più antiche di quanto si possa immaginare.

Segreti sconvolgenti

Gli enigmi basati sugli oggetti e sull'osservazione di Call of the Sea tornano con una nuova profondità. Perlustrate gli ambienti riccamente riprodotti alla ricerca di indizi. Scambiate Harry ed Evangeline per risolvere complessi problemi in più parti, nel tempo e nello spazio. Scegliete il vostro livello di difficoltà con suggerimenti, icone e voci del diario attivabili. Per una vera sfida, osate leggere i Libri Occulti sparsi per il mondo e incontrate nuovi enigmi che stravolgono la realtà.

Meraviglie da capogiro

Il viaggio di Harry ed Evangeline li porta dalle biblioteche illuminate dal fuoco di una villa del New England alle sabbie rosse dell'entroterra australiano, attraverso lande desolate e città ultraterrene fuori dal tempo, il tutto reso in modo straordinario con l'Unreal Engine 5 e con la colonna sonora del pluripremiato compositore Eduardo De La Iglesia.

Un'ombra fuori dal tempo

Seguite Harry Everhart ed Evangeline Drayton mentre cercano la verità sui loro cari scomparsi e si trovano faccia a faccia con esseri che vanno oltre la loro comprensione. Ispirato a “L'ombra fuori dal tempo” di H.P. Lovecraft, Call of the Elder Gods presenta una storia di dolore, famiglia e sanità mentale completamente doppiata, interpretata da Yuri Lowenthal (Spider-Man, Arcane, Final Fantasy VII Rebirth) e Cissy Jones (Firewatch, Starfield, Baldur's Gate III).

MX Video - Call of the Elder Gods
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo