MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LEGO Voyagers

LIVE NOW!

Annapurna annuncia l'avventura co-op LEGO Voyagers

Annapurna e Light Brick Studio hanno annunciato l'avventura cooperativa LEGO Voyagers, che ci vedrà esplorare con un amico (anche online e tramite Friend Pass, che permette di giocare in due con una sola copia del gioco) un coloratissimo mondo a mattoncini pieno di enigmi da risolvere.

Eccovi di seguito le informazioni ufficiali, il trailer d'annuncio ed un set d'immagini. Il gioco è atteso per fine anno.

Dai creatori di LEGO Builder's Journey arriva una nuova avventura cooperativa per 2 giocatori sull'amicizia e sul gioco. Quando due amici decidono di salvare un'astronave abbandonata, intraprendono un viaggio che va oltre i loro sogni più sfrenati, imparando alla fine il valore di essere connessi.

  • Provate la sensazione di essere un mattoncino LEGO. Saltare, incastrare e costruire attraverso un ricco mondo di mattoncini.
  • Svelate una narrazione poetica e non verbale, ambientata in splendidi ambienti costruiti con i mattoncini e supportata da una colonna sonora d'atmosfera.
  • Risolvete in modo cooperativo le numerose sfide del gioco e scoprite come due mattoncini siano meglio di uno. Giocate in locale sullo stesso schermo o online.
  • Invitate un amico a unirsi alla vostra avventura gratuitamente con il Pass Amico. Finché uno dei due possiede LEGO Voyagers, potete giocare insieme a tutta l'esperienza cooperativa.

LEGO Voyagers pone domande aperte sulla costruzione di amicizie, sulla condivisione di sogni e sul dare agli altri.

Ci ricorda che il gioco e la creatività sono adatti a tutte le forme e dimensioni, ma sono sempre migliori se condivisi con un amico.

MX Video - LEGO Voyagers
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo