MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Mixtape

LIVE NOW!

Mixtape mostrato alla Summer Game Fest conferma l'arrivo su Game Pass

Durante la Summer Game Fest è stato mostrato un nuovo trailer di Mixtape, action-adventure del team di sviluppo Beethoven & Dinosaur, gli stessi dello splendido Artful Escape.

La nuova avventura targata Annapurna, come già annunciato, arriverà al lancio su Game Pass. Qui di seguito alcuni dettagli, il trailer mostrato durante la SGF ed un set d'immagini.

Nella loro ultima notte insieme, tre amici si imbarcano in un'ultima avventura. Ascoltate un mixtape di ricordi, con la colonna sonora di una generazione.

Durante il viaggio verso la loro ultima festa insieme, una playlist perfettamente curata trascina i tre amici in rievocazioni oniriche dei loro ricordi formativi. I giocatori potranno sperimentare una serie di vignette narrative che esplorano i momenti cruciali che li hanno plasmati. I giocatori si immergeranno nella terra desolata degli adolescenti giocando con un mixtape di giochi gioiosi, dallo skateboard al volo, dallo scattare foto dopo ore in un parco a tema abbandonato al colpire palle da baseball e allestire uno spettacolo pirotecnico dal sedile posteriore di un'auto. Sono i più grandi successi dell'esperienza adolescenziale, dal primo bacio all'ultimo ballo.

Realizzato da Beethoven & Dinosaur, sviluppatori del gioco The Artful Escape, vincitore del premio BAFTA, Mixtape trae ispirazione dai classici film sul passaggio all'età adulta, unendo la nostalgia della vita senza meta, le marachelle, la musica, gli alti e bassi dell'adolescenza e i sentimenti agrodolci legati alla crescita, alla trasformazione e al passaggio ad altro.

Con musiche di DEVO, Roxy Music, Lush, The Smashing Pumpkins, Iggy Pop, Siouxsie and the Banshees, Joy Division, The Cure e molti altri.

Pattinare. Festeggiare. Evitare la legge.

Uscire. Uscire di nascosto. Baciarsi.

MX Video - Mixtape
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo