MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Romeo is a Dead Man

LIVE NOW!

Grasshopper Manufacture e Suda 51 annunciano il folle action game Romeo is a Dead Man

Lo studio giapponese Grasshopper Manufacture ha annunciato oggi Romeo is a Dead Man, action game "fantascientifico ultraviolento" che rappresenta la prima nuova proprietà intellettuale dello sviluppatore da dieci anni a questa parte, nonché la nuova opera del poliedrico designer Suda 51. Il titolo è atteso nel 2026 su console e PC.

Il protagonista del gioco, Romeo Stargazer, è un uomo sospeso tra la vita e la morte, salvato da un paradosso temporale che ha mandato in frantumi il continuum spazio-temporale a causa di un esperimento scientifico. Ora, nei panni dell'agente speciale FBI Spazio-Temporale "Dead Man" e dotato di una maschera chiamata Dead Gear, Romeo avrà il compito di dare la caccia ai più ricercati fuggitivi dello spazio-tempo attraverso universi multipli.

Definito come il gioco d'azione più sanguinoso mai creato da Grasshopper Manufacture, in Romeo is a Dead Man potremo alternare l'uso di armi da fuoco e spade, sfruttando il potere dei nemici contro di loro per annientare orde malvagie. Ci troveremo immersi in un level design definito "ridicolmente intelligente", che ci vedrà saltare avanti e indietro tra il mondo reale e il subspazio, affrontando battaglie incandescenti. Quando la situazione si farà particolarmente critica, potremo scatenare "Bloody Summer", un attacco speciale a uccisione istantanea che utilizza il sangue accumulato dai nemici per ribaltare le sorti dello scontro.

La caccia di Romeo ai fuggitivi spazio-temporali finirà per intrecciarsi con la ricerca della sua fidanzata misteriosamente scomparsa, Juliet. Per scoprire come si dipaneranno questi misteri e se Romeo riuscirà infine a "vedere le lacrime del tempo", non ci resta che attendere ulteriori dettagli e l'uscita del gioco.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio: buona visione!

MX Video - Romeo is a Dead Man
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo