MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Elden Ring Nightreign
copertina

LIVE NOW!

Elden Ring Nightreign arriva nel trailer di lancio

FromSoftware ha pubblicato oggi il trailer di lancio di Elden Ring Nightreign, il nuovo spin-off co-op PvE (ma giocabile anche in solitaria) del famoso action-RPG souls-like, in arrivo il 30 maggio.

Elden Ring Nightreign è una variante con elementi roguelite dell'originale Elden Ring in cui i giocatori, in team o da soli, dovranno sopravvivere a un ciclo di tre giorni e tre notti. Durante questo periodo, saranno chiamati a prendere decisioni strategiche riguardanti combattimenti ed esplorazione all'interno di mappe dinamiche, con l'obiettivo di potenziarsi a sufficienza per sconfiggere i boss che si presenteranno al termine di ogni giornata.

Il gioco offrirà una scelta tra otto personaggi distinti, ognuno dotato di abilità uniche e potenti Ultimate. L'ambientazione di Elden Ring Nightreign sarà Limveld, dove i giocatori dovranno confrontarsi con un ciclo notte-giorno che vedrà la mappa restringersi a causa dell'avanzare della "Night's Tide", la marea notturna, un fenomeno ben illustrato nel trailer di lancio. FromSoftware ha tenuto però a precisare, per rassicurare gli appassionati riguardo la coerenza con l'universo di Elden Ring, che questo nuovo capitolo si svolge in una realtà parallela rispetto agli eventi del gioco del 2022.

Vi lasciamo al filmato: buona visione!

MX Video - Elden Ring Nightreign
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo