MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



A Quiet Place: The Road Ahead

I siciliani Stormind Games annunciano l'horror game A Quiet Place: The Road Ahead

Saber Interactive e gli italiani Stormind Games (già noti per la serie Remothered, oltre al recente Batora: Lost Haven) hanno annunciato oggi A Quiet Place: The Road Ahead, nuovo horror game in prima persona ambientato nell'universo cinematografico di A Quiet Place - Un posto tranquillo.

Il gioco, atteso nei prossimi mesi, ci offrirà un'avventura survival ambientata in un modo caduto per mano di creature letali che si servono dell'udito per cacciare. Eccovi di seguito i primi dettagli ufficiali, seguiti dal trailer d'annuncio e da un set d'immagini.

Questo gioco d'avventura horror in prima persona per giocatore singolo si ispira all'acclamatissimo franchise cinematografico targato Paramount Pictures e porta il giocatore nel terrificante mondo di A Quiet Place. Qui vivrà una storia di sopravvivenza mai raccontata prima, ambientata in un modo caduto per mano di creature letali che si servono dell'udito per cacciare.

A Quiet Place: The Road Ahead cattura il terrore frenetico, l'atmosfera inquietante e i coinvolgenti drammi degli umani: tutti gli elementi che hanno reso famoso il franchising e che rendono il gioco perfetto per i fan dei film, dei giochi horror e delle avventure basate sulla narrazione. Affronta il viaggio di una giovane donna che deve resistere alle creature da incubo dell'apocalisse e al contempo affrontare sia conflitti familiari che le sue paure più nascoste. Con il solo aiuto del tuo ingegno e dei semplici strumenti che riesci a recuperare in giro, devi affrontare tante sfide e ostacoli pericolosi, il tutto cercando di sopravvivere alla costante minaccia di alcuni nemici misteriosi.

Fai attenzione a non farti sentire...

Caratteristiche principali

  • Una nuova storia dell'universo di A Quiet Place: intraprendi una nuova avventura drammatica nel mondo di A Quiet Place, la saga campione d'incassi. Scopri una storia di paura e coraggio mai raccontata, nei panni di una giovane sopravvissuta che deve affrontare un'apocalisse da incubo.
  • Percepisci il terrore snervante del silenzio: affronta delle esperienze terrificanti mentre ti nascondi, crei distrazioni e ti sposti furtivamente per eludere le creature predatrici per eccellenza. Ma fai attenzione: anche un singolo rumore può attirare l'attenzione su di te.
  • Sopravvivi alla fine del mondo: scopri qual è la tua strada passando tra gli inquietanti resti della civiltà umana, usando l'ingegno e l'acume per capire gli ambienti, sfruttare al meglio gli oggetti che riesci a trovare e superare così i pericoli che ti circondano.
MX Video - A Quiet Place: The Road Ahead
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo