MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dragon Age: The Veilguard

BioWare rivela il gameplay di Dragon Age: The Veilguard in una lunga dimostrazione

Come promesso, BioWare ed EA hanno diffuso oggi una lunga dimostrazione di Dragon Age: The Veilguard, rivelandoci in 20 minuti di gioco le meccaniche del titolo, dall'interazione tra i personaggi all'esplorazione fino ai frenetici combattimenti. Eccovela di seguito, unitamente ad una decrizione ufficiale del gioco.

Electronic Arts Inc. e BioWare hanno presentato un primo sguardo al gameplay dai momenti di apertura dell'attesissimo GDR fantasy per giocatore singolo, Dragon Age: The Veilguard. Questa audace ed eroica avventura vuole offrire tutto ciò per cui la serie è nota: storia avvincente, terre fantastiche, fidati compagni e un mondo dove tu fai davvero la differenza.

In Dragon Age: The Veilguard, intraprenderai una missione per opporti alle potenti divinità elfiche e fermare la distruzione che stanno scatenando sul mondo. Vestirai i panni di Rook, che combatte in prima linea insieme a un interessante gruppo di compagni con storie e motivazioni individuali. In pieno stile Dragon Age, i compagni sono al centro dell'esperienza e, come Rook, dovrai farti avanti, radunare una squadra e creare relazioni per diventare l'inattesa guida in cui gli altri credono.

In Dragon Age: The Veilguard, il leggendario dio elfico dell'inganno Solas vuole distruggere il Velo che separa il Thedas dal mondo dei demoni, restituendo immortalità e gloria al suo popolo, anche a costo di innumerevoli vite. Ma il suo rituale va storto, e i suoi peggiori timori si avverano quando due dei suoi avversari più antichi e potenti vengono liberati. Ed essi non vogliono altro che terminare ciò che hanno iniziato a realizzare millenni fa: il dominio completo e assoluto del mondo. Il viaggio di Rook per fermare queste due potenti divinità si estenderà in tutto il Thedas verso vivaci città, tropici lussureggianti, foreste boreali, paludi isolate e gli abissi più reconditi, ma fa' attenzione alle forze malvagie lungo il cammino come i Prole Oscura, i cultisti venatori e i demoni dell'Oblio.

Caratteristiche principali di Dragon Age: The Veilguard:

  • Compagni: i nuovi compagni di Dragon Age: The Veilguard prendono vita con alcune delle storie individuali più avvincenti di sempre in Dragon Age. Le vicende ampie e dinamiche esplorano amore, perdita e scelte complesse che influenzeranno le tue relazioni e il destino di ciascun membro dell'Egida del Velo. Nuovi compagni come l'Acrobata del Velo Bellara, il negromante Emmrich e l'investigatrice privata Neve provengono da fazioni iconiche del mondo di Dragon Age, e possiedono alberi delle abilità individuali ed equipaggiamento specializzato per una progressione della squadra avanzata. Vedrai anche volti familiari, come l'arciera Lace Harding, che torna nella serie come compagna a tempo pieno.
  • Scelte e conseguenze: Dragon Age: The Veilguard si basa sulle profonde radici interpretative della serie, offrendo una narrazione e una costruzione del mondo straordinarie, personalità profonde per ogni compagno, scelte significative e momenti cinematografici di grande impatto. I legami che stabilirai e le relazioni che costruirai saranno influenzati dalle scelte compiute nel corso del tuo viaggio.
  • Un'esperienza creata con cura: come GDR incentrato sui personaggi, Dragon Age: The Veilguard offre un'esperienza creata con cura che rende omaggio alla storia narrativa di BioWare. Il Faro offre un luogo centrale dove riposare e scoprire di più sul mondo attraverso i dialoghi, mentre il Crocevia consente un passaggio per attraversare le regioni esplorabili del mondo insieme ai tuoi compagni. Vivrai il Thedas più che mai man mano che la tua storia si sviluppa attraverso biomi creati meticolosamente e bellissime regioni come Rivain, Weisshaupt, Arlathan, Minrathous, le Vie Profonde e molte altre, ognuna delle quali ti invita ad approfondire la narrazione e svelare i misteri del territorio.
  • Combattimento fluido e personalizzabile: il combattimento immersivo combina comandi fluidi momento dopo momento con scelte più tattiche. I giocatori possono personalizzare completamente l'esperienza per adattarla al proprio stile di gioco con alberi delle abilità variegati tra tre diverse classi (guerriero, mago e ladro), ciascuna con capacità e specializzazioni uniche. Scegli due compagni che si uniscano a te nelle tue missioni e scatena potenti combo di squadra che possono cambiare le sorti di qualsiasi battaglia. Prendi decisioni strategiche e ordina ai tuoi alleati di combattere, guarire o restare fuori dalla mischia con la nuova ruota delle capacità.
  • Diventa la guida che vuoi essere: Dragon Age: The Veilguard dispone di un robusto sistema di creazione del personaggio che ti permette di diventare la guida che vuoi essere con una vasta gamma di personalizzazioni. BioWare ha progettato la creazione del personaggio più approfondita di sempre in Dragon Age, per rendere questa storia davvero tua.
MX Video - Dragon Age: The Veilguard
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo