MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



DOOM: The Dark Ages

DOOM: The Dark Ages si rivela in un trailer del gameplay, arriva nel 2025

L'Xbox Games Showcase non poteva partire più forte di così, dopo l'annuncio di Call of Duty: Black Ops 6 nel éass è ora la volta di DOOM: The Dark Ages, versione medievale dello storico brand di id Software si cui viene svelato il violentissimo e spettacolare gameplay. Anche DOOM: The Dark Ages è atteso nel Game Pass al day one, nel 2025.

Eccovi le prime informazioni sul gioco, il trailer d'annuncio ed un set d'immagini.

Questo sparatutto d’azione in soggettiva per giocatore singolo, prequel degli acclamatissimi DOOM (2016) e DOOM Eternal, vedrà i giocatori vestire i panni insanguinati del DOOM Slayer, la superarma definitiva di dei e sovrani, in una guerra medievale contro l’Inferno.

I giocatori faranno a brandelli i nemici con le armi devastanti più famose della serie, come la doppietta, e una varietà di nuovi potentissimi strumenti di distruzione, tra cui il versatile scudo-sega. Fatevi strada in campi di battaglia infestati da demoni a suon di sanguinosi combattimenti ispirati all’originale DOOM. Spiccate il volo in groppa al brutale drago meccanico e riducete in poltiglia demoni titanici a bordo dell’enorme mech Atlan. DOOM: The Dark Ages, la storia delle origini della furia dello Slayer di stampo cinematografico, uscirà per Game Pass, Xbox Series X|S, PC e PlayStation 5 nel 2025.

MX Video - DOOM: The Dark Ages
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Noto solo all'anagrafe come Gianni ben presto diventa "Play" per amici e familiari, che notano in un ragazzino di 8-9 anni una innata vocazione per i videogame. Cresciuto a pane,calcetto e videogame di ogni genere solo nel 2011 si avvicina a MX, che da allora ha ovviamente fatto un enorme balzo in avanti in termini qualitativi :)

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo