MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Call of Duty: Black Ops 6
copertina

CoD Black Ops 6 arriva il 25 ottobre, Beta per gli abbonati Game Pass; trailer e dettagli

Come previsto, nel corso dell'Xbox Games Showcase Microsoft ha finalmente rivelato Call of Duty: Black Ops 6, rilasciando un adrenalinico trailer del gameplay ed i primi dettagli sul gioco, annunciandone l'uscita per il 25 ottobre, Game Pass incluso. E' stato inoltre annunciata una Open Beta dedicata ai preordini digital o agli abbonati Game Pass.

Eccovi di seguito le prime informazioni ufficiali sul gioco, seguite dal trailer di rivelazione.

Ti hanno costretto a fuggire. Ti danno la caccia. Sta arrivando Call of Duty: Black Ops 6.

Sviluppato da Treyarch e Raven, Black Ops 6 è un elettrizzante thriller di spionaggio ambientato nei primi anni '90, un periodo di transizione e disordini politici in tutto il mondo, caratterizzato dalla fine della Guerra Fredda e dall'ascesa degli Stati Uniti come unica superpotenza. Una storia appassionante e nessun rispetto per le regole d'ingaggio: impossibile essere più Black Ops di così.

La campagna di Black Ops 6 offre un gameplay variegato e dinamico, con ambientazioni di ogni tipo, scene ricche d'azione cinematografica, rapine e spionaggio del più alto livello.

I giocatori potranno mettersi alla prova in un'inimitabile esperienza Multigiocatore, con 16 nuove mappe all'uscita tra cui 12 mappe base 6v6 e 4 mappe Strike per partite 2v2 e 6v6.

Black Ops 6 vede inoltre il ritorno in due mappe inedite di Zombi a round, la celebre modalità in cui i giocatori devono spazzare via orde di non morti. Dopo l'uscita verranno pubblicate altre incredibili mappe ed esperienze di gioco rivoluzionarie per il Multigiocatore e per Zombi.

Prenota un'edizione digitale qualsiasi o abbonati a determinati piani Game Pass e ottieni l'accesso anticipato alla Beta Aperta.

Call of Duty: Black Ops 6 – Pacchetto completo

  • Un emozionante Black Ops, sviluppato da Treyarch e Raven Software, con una nuovissima campagna narrativa emozionante, una coinvolgente modalità multigiocatore con 16 nuove mappe multigiocatore fin dal primo giorno, incluse 12 mappe principali 6v6 e quattro mappe Strike più piccole che possono essere giocate 2v2 o 6v6, insieme al ritorno delle funzionalità preferite dai fan come la modalità Classic Prestige e Theater mode, e una nuovissima esperienza Zombi che offre da subito due nuove e uniche mappe dedicate.
  • Nuovi livelli di innovazione sono infusi in tutto il gioco per l'esperienza Black Ops più raffinata e iconica fino ad oggi
  • Nell'intero gioco, Black Ops 6 presenta un nuovo sistema di movimento all'avanguardia, completamente nuovo per il franchise, Omnimovement, che consente ai giocatori di scattare, tuffarsi e scivolare in qualsiasi direzione, combinato con la possibilità di ruotare di 360 gradi in posizione prona, garantendo ai giocatori di Black Ops 6 una libertà di movimento e una flessibilità tattica senza precedenti

Campagna – La trama più epica di Black Ops di sempre.

  • Ambientato dopo gli eventi di Black Ops Cold War e legato ai flashback degli anni '80 di Black Ops 2, Black Ops 6 è ambientato all'inizio degli anni '90 durante un periodo di transizione e sconvolgimento nella politica globale, caratterizzato dalla fine della Guerra Fredda
  • Campagna avvincente sviluppata da Raven Software che offre una narrativa epica, non vincolata dalle classiche regole di ingaggio: una cospirazione governativa coinvolgente e una thriller di spionaggio unico.
  • Varietà di missioni che ti faranno girare il mondo insieme ad un gameplay di azione pieno di colpi di scena tipici di Black Ops
  • I giocatori attraverseranno la dura tundra russa, il vasto deserto del Medio Oriente, l'Europa meridionale e gli Stati Uniti in una corsa contro il tempo
  • Presenti i personaggi iconici Frank Woods e Russell Adler, con nuovi alleati tra cui Troy Marshall e Jane Harrow
  • I gadget e l'equipaggiamento degli anni '90 offrono ulteriori possibilità di combattimento e azione furtiva
  • La nuova Safehouse, un maniero abbandonato e sito segreto del KGB, offre un hub della campagna in cui i giocatori potranno scegliere di conoscere gli alleati, esplorare e risolvere enigmi, raccogliere informazioni e potenziamenti o andare alla bacheca delle prove per selezionare le missioni

Multigiocatore - Multigiocatore firmato Black Ops con il nuovissimo Omnimovement

  • Il movimento in tutte le modalità è stato ridefinito come mai prima d'ora grazie all'Omnimovement, che consente ai giocatori di muoversi in modo realistico e di concatenare i movimenti come un vero eroe d'azione. 
  • Omnimovement permette ai giocatori di sprintare, scivolare e tuffarsi in qualsiasi direzione, insieme alla nuova Supine Prone, la capacità di ruotare mentre si è proni, garantendo ai giocatori di Black Ops 6 una maggiore libertà di movimento e flessibilità tattica.
  • Le innovazioni nel campo dei movimenti includono anche le nuove capacità di Movimento Intelligente e di Slicing degli angoli.
  • Il Multigiocatore Treyarch sviluppato per Black Ops dispone di 16 nuove mappe al lancio, tra cui 12 mappe principali 6v6 e quattro mappe Strike che possono essere giocate in 2v2 o 6v6 
  • Il tradizionale Prestigio Classico, amato dai fan, torna dal primo giorno. Più grande e più gratificante che mai, c'è sempre qualcosa verso cui progredire. 
  • Ritorna la modalità Theater, che permette ai giocatori di rivivere i loro migliori momenti da eroi d'azione da ogni angolazione.
  • Nuova opzione per utilizzare i preset dell'HUD, compresa la possibilità di spostare la mini-mappa e rimuovere gli elementi dell'HUD per un'interfaccia minimalista.

Zombies - Ritorna il gioco degli zombi a rounds

  • Black Ops 6 segna il ritorno di Zombies a rounds, una modalità amata dai fan in cui i giocatori dovranno abbattere ondate sempre più difficili di non morti. 
  • Due nuovissime mappe al lancio - Liberty Falls e Terminus - presentano un mix curato di armi e potenziamenti potenti, nemici letali e tonnellate di segreti da scoprire.
MX Video - Call of Duty: Black Ops 6
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo