MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Cairn

The Game Bakers annuncia il survival di scalata Cairn

Nel corso del Summer Game Fest di ieri sera sono stati mostrati diversi titoli indie; uno dei più interessanti è Cairn dello studio francese The Game Bakers, un simulatore di scalata dagli autori di Furi ed Haven, che ci vedrà sfidate una catena montuosa per raggiungere la vetta.

Cairn è un'avventura realistica di scalata della montagna con una simulazione di arrampicata intuitiva che permette ai giocatori di arrampicarsi in modo naturale, muovendo braccia e gambe senza soluzione di continuità. Gli scalatori sono liberi di esplorare la montagna, leggere la parete rocciosa e decidere il proprio percorso. L'arrampicata è impegnativa, con sezioni difficili da superare, e l'attrezzatura e i chiodi devono essere usati con saggezza. Nell'inesorabile ambiente di alta quota, gli scalatori devono gestire le loro risorse e le loro condizioni fisiche e sfruttare al meglio ciò che possono trovare, cercando cibo o acqua o allestendo un bivacco.

Il gioco ci proporrà anche una storia sfaccettata, seguendo il viaggio di Aava sulla montagna mortale. La ragazza farà incontri inaspettati e scoprirà la storia e i tesori nascosti della montagna. Dovrà anche decidere quali sacrifici è disposta a fare per realizzare il suo sogno.

Il gioco è atteso nel 2025; vi lasciamo al trailer d'annuncio e ad un set d'immagini.

MX Video - Cairn
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo