MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Black Myth: Wukong

Black Myth: Wukong ritarda su Xbox, il team vuole lavorarci ancora

Durante il Summer Game Fest di ieri sera, lo studio cinese Game Science ha rivelato che l'atteso action game Black Myth: Wukong sarebbe arrivato il 20 ottobre solo su PC e PS5; ora lo studio ha spiegato che il gioco è comunque in arrivo su Xbox, edizioni fisiche comprese, ma è stato posticipato per poterlo ottimizzare ulteriormente.

Lo studio ha spiegato che la versione Xbox del gioco non era ancora all'altezza dei loro standard, ed hanno così deciso di dedicarci maggior tempo per poterlo rifinire. Una volta che avranno raggiunto il risultato desiderato, annunceranno la data d'uscita delle edizioni digitali e fisiche su Xbox.

Vi mostriamo nel frattempo il nuovo trailer, nel quale sono mostrate anche le splendide Deluxe e Collector's Edition fisiche. Buona visione!

MX Video - Black Myth: Wukong
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo