MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Marvel Rivals

Marvel Rivals annunciato per console, Closed Beta a luglio

Lo studio cinese NetEase Games ha annunciato oggi che lo shooter-brawler free-to-play 3 vs 3 Marvel Rivals, che vedrà scontrarsi i più famosi eroi e villain Marvel, arriverà anche su console oltre alla già annunciata versione PC, e sarà testabile a partire da luglio in una Closed Beta.

Eccovi di seguito le informazioni ufficiali sul gioco, seguite dal trailer d'annuncio della versione console.

Marvel Rivals è un videogame sparatutto PVP a squadre di Super Eroi! Crea una squadra di fuoriclasse Marvel, escogita infinite strategie combinando i vari poteri dando vita ad abilità di squadra uniche e lotta in arene distruttibili e in continuo cambiamento nell'universo Marvel in evoluzione!

Una schiera ricca e variegata di personaggi Marvel
I Super Eroi più amati dai fan e i più classici super cattivi dei mondi degli Avengers, I Guardiani della Galassia, X-men e da tutto il multiverso Marvel. Nella versione alpha disponibile di maggio, i giocatori avranno accesso a più di una dozzina di Super Eroi e super cattivi disponibili, inclusi i personaggi più iconici come Black Panther, Spider-Man, Magneto e Magik.

Un livello d'azione 6 vs 6 rapido e divertente, con dinamiche di gioco in continuo cambiamento
Grazie agli ambienti intricati, un gameplay scattante e campi di battaglia in continuo cambiamento, su Marvel Rivals non ci si annoia mai! Si può combattere nelle vesti di Super Eroi o super cattivi con abilità incredibili, combinando i propri poteri per dare vita a inaspettati momenti di divertimento sul campo di battaglia.

Una sinergia dinamica tra eroi
Coordinando combinazioni uniche tra i personaggi, si sbloccano sorprendenti abilità di gruppo! I giocatori potranno sprigionare la sinergia dei superpoteri combinati e creare nuove tattiche per rovesciare gli esiti del combattimento: cavalcare Groot con Rocket Raccoon per sorprendere i nemici, sprigionare l'energia gamma con Hulk per caricare l'armatura di Iron Man e infliggere ingenti danni, oltre a tante altre combinazioni!

Distruzione creativa degli ambienti
I giocatori dovranno farsi strada negli iconici mondi Marvel attraverso ambienti di gioco distruttibili! Partendo da Asgard fino alla Tokyo del 2099, dovranno usare i superpoteri per alterare gli ambienti, cambiare forma al terreno e dar vita a strategie vincenti sul campo di battaglia, mettersi al riparo per evitare gli attacchi o usare armi improvvisate per abbattere i nemici. I giocatori avranno a disposizione innumerevoli modi per utilizzare l'ambiente a proprio favore!

Un universo in continua evoluzione e consistenti aggiornamenti dopo il rilascio
L'universo Marvel porta con sé infinite possibilità! Ogni aggiornamento stagionale introdurrà nuovi Super Eroi sul campo di battaglia insieme a mappe sempre diverse e impegnative! Sbloccando nuovi contenuti si potranno implementare svariate strategie nei gameplay e vivere l'azione dinamica e le innumerevoli possibilità degli avvincenti combattimenti a squadre!

MX Video - Marvel Rivals
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo