MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Assassin's Creed Shadows
copertina

LIVE NOW!

Assassin's Creed: Codename Red si chiamerà AC Shadows, rivelazione tra due giorni

Ubisoft ha annunciato oggi che l'attesissimo Assassin's Creed ambientato nel Giappone feudale, finora noto con il nome in codice Codename Red, si chiamerà Assassin's Creed Shadows e verrà finalmente rivelato mercoledì, il 15 maggio, alle 18:00.

Secondo i rumor più recenti, il gioco ci proporrà due personaggi principali: uno Shinobi (un ninja) di colore ed una Samurai. Il gioco dovrebbe introdurre forti elementi stealth derivati dalla serie Splinter Cell, con non solo la possibilità di occultare corpi e nascondersi nell'erba alta, ma anche di spegnere le luci così che la nostra ombra non venga rilevata dai nemici. E la parola Shadows, "ombre", nel nome ufficiale non fa che confermare questi rumor.

Attendiamo la rivelazione di mercoledì per saperne di più!

MX Video - Assassin's Creed Shadows
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo