MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Starfield
copertina
›

LIVE NOW!

Bethesda: l'espansione Shattered Space arriva a fine anno, preceduta da un grande update

Uno degli annunci più attesi dai fan di Starfield è la data d'uscita di Shattered Space, la grande espansione che aggiungerà nuove missioni, personaggi e aree visitabili alla vasta galassia del gioco. Ed ora il creatore del titolo, Todd Howard, ci dà un'idea più chiara di quando potremo giocarla.

Parlando ai microfoni dello show Kinda Funny Games, Howard ha infatti spiegato che l'espansione arriverà nel periodo autunnale, quindi a fine 2024.

Ma non è tutto: Howard ha infatti rivelato che c'è "un grande aggiornamento in arrivo molto presto per Starfield", con un annuncio che arriverà tra pochi giorni: l'aggiornamento conterrà importanti novità per la costruzione di navi e per le mappe della città, oltre ad altri miglioramenti.

Oltre a questo, il game director ha voluto anche sbottonarsi sul Creation Kit del gioco, l'attesa funzionalità che ci permetterà di utilizzare le mod anche su console: anche qui avremo presto delle novità, con alcuni mod creator che la stanno già testando.

E' probabile che tutte queste novità saranno rivelate tra poco più di un mese, all'Xbox Games Showcase del 9 giugno: restate sintonizzati!

MX Video - Starfield
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo