MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

L'Xbox Games Showcase arriva il 9 giugno: include Activision, Blizzard e Bethesda

Microsoft ha finalmente confermato la data in cui potremo assistere all'Xbox Games Showcase, il grande show Xbox dell'estate: il 9 giugno alle 19:00 (ora italiana). E promette di essere il più grande di sempre, con la presenza contemporanea di Xbox Game Studios, Bethesda, Activision e Blizzard, oltre a studi di terze parti.

Con una simile potenza di fuoco, possiamo aspettarci un evento denso di grandi annunci, e non è tutto! Nel corso dell'evento verrà infatti annunciato, tra i molti, un misterioso nuovo gioco che sarà poi protagonista di un "Direct" a parte subito dopo lo show. Preparatevi quindi a rimanere incollati allo schermo per più di un paio d'ore!

L'evento sarà poi seguito da una settimana di aggiornamenti e notizie sia dall'Xbox Podcast sul canale YouTube Xbox, che dal sito ufficiale: ovviamente vi terremo costantemente aggiornati su tutto.

Riguardo al misterioso titolo, Microsoft ha spiegato che appartiene ad un franchise molto amato, e l'ipotesi più gettonata (e non ufficialmente confermata) è che si tratti del nuovo Call of Duty, che dovrebbe essere un nuovo Black Ops.

Segnate quindi la data sui calendari: appuntamento al 9 giugno!

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo