MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Gears 6

LIVE NOW!

Ancora rumor su Gears 6 a giugno: parla il doppiatore di JD Fenix

Dopo i recenti rumor sulla rivelazione di Gears 6 allo showcase Xbox di giugno (ancora privo di una data, ma probabilmente il 9), oggi arriva anche il doppiatore di JD Fenix, Liam McIntyre, ad aggiungere carne al fuoco.

In un intervento su Twitter, infatti, Liam afferma che, secondo lui, a giugno avremo finalmente notizie del nuovo titolo di The Coalition, allineandosi quindi agli altri rumor. L'attore stava rispondendo ad un fan che chiedeva se la morte di JD (una delle due possibili scelte nella parte finale del gioco) fosse "canon" (ossia ufficiale nella lore e continuity) per la serie; in realtà The Coalition aveva già chiarito che la morte canon era l'altra, quella di Del Walker.

Mancano quindi meno di due mesi all'annuncio del nuovo Gears? Speriamo sia davvero così!

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo