MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Senua's Saga: Hellblade II

LIVE NOW!

Hellblade II: nuove spettacolari immagini, è un 'vero gioco next-gen'

Nella giornata di oggi sono state pubblicate alcune anteprime di fortunate testate internazionali che hanno potuto dare uno sguardo in anteprima a Senua's Saga: Hellblade II, il nuovo titolo di Ninja Theory in arrivo il 21 maggio anche nel Game Pass.

Le reazioni sono state estremamente positive da parte di tutti i giornalisti: molti concordano sul fatto che questo sarà "un vero gioco next-gen" e che ci proporrà probabilmente la miglior grafica vista in un gioco finora, ma non solo. Molti hanno lodato l'ottimo impianto narrativo, il motion capture e l'audio binaurale allo stato dell'arte, e soprattutto i combattimenti, che si svolgono sempre 1 contro 1 e sono stati definiti estremamente "fisici" e "brutali" a causa della massa delle armi, oltre ad essere molto impegnativi.

E' stato inoltre rivelato che il gioco andrà a 30 fps su Xbox Serie X ed S, ma questo non ha causato alcun problema ai giornalisti che lo hanno giocato per via del ritmo lento dell'esplorazione e dei combattimenti, ed anzi non ha impedito a molti di definirlo come il titolo migliore realizzato su Unreal Engine 5.

Per darci un assaggio della straordinaria grafica del gioco, Microsoft ha diffuso quattro nuovi screenshot in-game: eccoveli di seguito!

MX Video - Senua's Saga: Hellblade II
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo