MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Predator: Hunting Grounds

LIVE NOW!

Predator: Hunting Grounds annunciato per Xbox, arriva a fine anno

Lo studio Illfonic ha annunciato che, terminato il periodo d'esclusività con Sony, lo shooter multigiocatore asimmetrico Predator: Hunting Grounds arriverà anche su Xbox Series X|S a fine anno.

Predator: Hunting Grounds è uno sparatutto asimmetrico immersivo ambientato in aree remote di tutto il mondo. I giocatori vengono trasportati nell'universo di Predator, offrendo ai fan l'esperienza più vicina a quella dei film, dove il Predator insegue le prede più difficili. Si gioca nei panni di un membro di una squadra di forze speciali d'élite, la Fireteam, e si portano a termine operazioni paramilitari prima che il Predator li trovi. Oppure si gioca nei panni del Predator per cacciare le prede più meritevoli, scegliendo tra la vasta gamma di tecnologie aliene letali per raccogliere i trofei uno ad uno. La missione del Predator è chiara: la caccia.

Vi lasciamo ad un teaser trailer del gioco: buona visione!

MX Video - Predator: Hunting Grounds
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo