MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Marvel 1943: Rise of Hydra

LIVE NOW!

Skydance rivela Marvel 1943: Ride of Hydra, il nuovo gioco di Amy Hennig

E' passato un anno e mezzo da quando, nel 2022, Skydance New Media annunciò un titolo con Capitan America e Black Panther diretto da Any Hennig, precedentemente scrittrice di Uncharted. Oggi lo studio annuncia finalmente il nome del gioco, Marvel 1943: Rise of Hydra, mostrandocelo in un trailer.

Skydance spiega che il gioco arriverà nel 2025, quindi ci sarà ancora un po' da aspettare, ma già possiamo vedere come il gioco sarà ambientato nel periodo della Seconda Guerra Mondiale e che vedrà Cap e Black Panther in conflitto tra loro, almeno inizialmente. Il titolo fa anche riferimento alla nascita dell'Hydra, quindi possiamo aspettarci di incontrare il pantheon di super villain classici di Capitan America, il Teschio Rosso in primis.

Eccovi il trailer, buona visione!

MX Video - Marvel 1943: Rise of Hydra
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo