MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Marvel 1943: Rise of Hydra

LIVE NOW!

Skydance conferma il rumoreggiato titolo Marvel con Captain America e Black Panther

Skydance New Media ha confermato oggi con un trailer quanto circolava in forma di rumor già da qualche giorno: il nuovo titolo Marvel del team di Amy Hennig, ex Creative Director della serie Uncharted, sarà ambientato nella Seconda Guerra Mondiale e vedrà protagonisti Captain America e Black Panther.

Il filmato non ha rivelato molto di più oltre a suggerire che, ovviamente, i due eroi combatteranno contro l'Hydra. E, in realtà, non saranno da soli: come l'immagine finale del trailer suggerisce, ci saranno quattro personaggi che Skydance spiega saranno giocabili singolarmente in "diversi momenti della storia". Questi sono:

  • Un giovane Steve Rogers, alias Captain America
  • Azzuri, nonno di T’Challa che vestiva i panni di Black Panther al tempo della Seconda Guerra Mondiale
  • Gabriel Jones, soldato americano e membro degli Howling Commandos
  • Nanali, leader della rete di spionaggio wakandiana

Non è per ora noto il titolo del gioco, il che dovrebbe farci capire che l'uscita è ancora molto lontana. Vi lasciamo al trailer, restando in attesa di ulteriori informazioni.

MX Video - Marvel 1943: Rise of Hydra
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo