MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Chrono Odyssey

LIVE NOW!

Chrono Odyssey: un nuovo trailer per l'MMORPG basato su UE5

Il publisher Kakao Games e lo studio coreano Chrono Studio hanno diffuso oggi un nuovo trailer di Chrono Odyssey, ambizioso MMORPG che punta a fornire un'esperienza "Tripla A" ai giocatori, e che per questo si proporrà come gioco a pagamento piuttosto che F2P.

Ambientato in un vasto mondo fantasy, Chrono Odyssey offrirà ai giocatori un viaggio nel tempo e nello spazio, ricco di missioni, combattimenti dinamici e una narrazione complessa. Il gioco ci proporrà una grafica alllo stato dell'arte grazie all'Unreal Engine 5 di Epic, una solida personalizzazione dei personaggi e una meccanica di gioco coinvolgente che permette ai giocatori di manipolare lo spazio e il tempo.

Il trailer che vi mostriamo di seguito è volto proprio a mostrare le capacità grafiche del gioco: pur non essendo in-game, ci offre una carrellata di personaggi, ambientazioni e scene d'azione renderizzate in temporeale con il famoso motore di Epic Games. Eccovelo di seguito.

MX Video - Chrono Odyssey
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo