MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Mandalorian by Respawn

Rumor: Respawn al lavoro su un FPS di The Mandalorian

Il sempre ben informato giornalista Tom Henderson ha pubblicato oggi sul suo sito Insider Gaming un interessante rumor: secondo le sue fonti, Respawn Entertainment (Apex Legends, Titanfall) è al lavoro su un FPS di The Mandalorian.

Secondo le fonti di Henderson, il gioco ci vedrà controllare un cacciatore di taglie mandaloriano (potrebbe quindi non essere il Din Djarin della serie TV, né Boba Fett) ambientato nel periodo in cui l'Impero Galattico sta dominando la galassia. Il suo compito, in qualità di cacciatore di taglie, sarà quello di catturare - vivi o morti - i criminali sui quali pende una taglia.

Sembra che il gioco sarà basato principalmente su azione frenetica e stylish: il jetpack del Mandaloriano gli donerà una grande mobilità, consentendoci di eseguire veloci scatti, salti verticali, potenti scivolate (simili a quelle di Apex Legends) e altro ancora. Il gioco viene descritto dalle fonti del giornalista come "molto frenetico", premiando i giocatori che giocano usando questo stile; ad esempio, la salute si rigenererà principalmente in base alle uccisioni consecutive. Non mancherà ovviamente una vasta scelta di armi e gadget, come i razzi da polso ed il rampino già visti nella serie TV, oltre ad un visore per contrassegnare i nemici ed offrire informazioni sull'ambiente.

A quanto pare non si tratterà di un gioco open world: il gioco sarà ambientato su diversi dell'universo di Star Wars, in missioni dalla struttura per lo più lineare. E secondo le fonti di Henderson, mancano ancora uno o due anni prima di poterlo vedere, quindi non si tratta di un gioco d'imminente uscita.

Vi informeremo qualora emergano ulteriori rumor sul gioco: restate con noi!

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo