MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

Phil Spencer: la prossima settimana arriva un aggiornamento sul futuro di Xbox

In questi giorni stanno circolando all'impazzata rumor di tutti i tipi sul futuro dei titoli Xbox: si parla di Starfield, Gears of War, persino Halo in arrivo su altre piattaforme, PS5 in primis. Ma quanto c'è di vero? Il CEO di Microsoft Gaming Phil Spencer ha rotto il silenzio spiegando in un Tweet che presto arriveranno informazioni ufficiali in merito.

Queste le sue parole:

Vi ascoltiamo e vi sentiamo. Abbiamo programmato un evento di aggiornamento sul nostro business per la prossima settimana, in cui saremo lieti di condividere con voi ulteriori dettagli sulla nostra visione del futuro di Xbox. Restate sintonizzati.

L'apertura della dichiarazione, "vi ascoltiamo e vi sentiamo", significa ovviamente che Microsoft è conscia delle preoccupazioni dei fan; ma vorrà tranquillizzarli oppure confermerà i loro timori? Attendiamo le notizie di settimana prossima. Restate sintonizzati!

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo