MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



SYNDUALITY: Echo of Ada

LIVE NOW!

SYNDUALITY: Echo of Ada ci mostra l'editor dei personaggi

Bandai Namco ha diffuso oggi un nuovo trailer dello shooter in terza persona sci-fi SYNDUALITY: Echo of Ada, dedicato all'editor tramite il quale potremo personalizzare il nostro personaggio ed il suo Cradle, il mech che potremo controllare sul campo di battaglia.

Ambientato nel mondo di Amasia, SYNDUALITY: Echo of Ada ci vedrà impersonare i “Drifter” alla ricerca dei cristalli AO, una rara risorsa. Il gioco permette di interagire con gli altri Drifter e di unirsi a loro per aiutarli nelle loro missioni oppure per aggredirli, intralciando i loro progressi o combattendo per depredarli delle preziose risorse. I Drifter sono accompagnati da un Magus, un’intelligenza artificiale pronta ad aiutarli sul campo di battaglia e da un CRADLE, un veicolo armato perfetto per difenderli dalle minacce di Amasia.

Il nuovo trailer del gioco mostra le varie personalizzazioni e abilità disponibili per il Magus. I giocatori possono personalizzare il volto e gli outfit dei Magus: tantissime opzioni per farli diventare il perfetto compagno con cui creare un legame combattendo.

Anche i CRADLE saranno personalizzabili con diversi archetipi e armi, permettendo ai giocatori di trovare la combinazione perfetta per il loro stile di gioco.

Vi lasciamo al filmato: buona visione!

MX Video - SYNDUALITY: Echo of Ada
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo