MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

Microsoft annuncia il nuovo Developer Direct per il 18 gennaio, includerà Indiana Jones

I rumor erano veri: Microsoft ha annunciato oggi quando il prossimo showcase dei titoli First Party Xbox, il Developer Direct, avrà luogo: il 18 gennaio alle 21:00 (ora italiana).

L'evento sarà l'occasione per i rispettivi sviluppatori di mostrarci alcuni titoli molto attesi e, presumibilmente, in uscita quest'anno: non solo Avowed di Obsidian e Senua's Saga: Hellblade II di Ninja Theory, ma anche l'atteso Indiana Jones di MachineGames ed il sim/manageriale per PC Ara: History Untold. Ovviamente speriamo che, ameno per alcuni di questi, vengano rivelate le date d'uscita e che ci sia anche qualche sorpresa non annunciata.

L'evento sarà seguito da uno showcase dedicato alla prossima espansione di The Elder Scrolls Online, mentre Microsoft anticipa che non vi saranno notizie sui giochi Activision, riservandosi di aggiornarci su questi più avanti nel corso dell'anno.

Appuntamento quindi a giovedì 18 per tutti gli annunci e i filmati dell'evento!

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo