MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

Rumor: un nuovo Xbox Developer Direct arriverà tra due settimane

E' da qualche giorno che circolano rumor su un prossimo ritorno dell'evento Developer Direct di Microsoft, ed oggi arriva un'ulteriore conferma, seppur ancora ufficiosa, da un insider che ha già rivelato con successo passati eventi.

Si tratta del redditor Zantorn, il quale afferma che il nuovo evento avrà luogo la settimana del 14 gennaio, quindi tra il 15 ed il 19.

L'evento, se confermato, ci proporrà una carrellata di aggiornamenti per giochi già annunciati ed anche nuovi annunci: ovviamente tutti sperano in uno shadowdrop come fu per Hi-Fi Rush proprio allo stesso evento di un anno fa, e si pensa che stavolta la sorpresa potrebbe arrivare da Double Fine. Lo studio di Tim Schafer è infatti al lavoro su più giochi, ed uno di questi era rumoreggiato come già pronto per essere annunciato durante lo scorso Summer Game Fest, salvo non fare poi la sua comparsa. Che Microsoft abbia deciso di tenerlo segreto fino al momento rilasciarlo a sorpresa? Incrociamo le dita!

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo