MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

Rumor su un nuovo Banjo-Kazooie: progetto in lavorazione, ma ancora lontano dal lancio

E' ormai da molto che non si sentono rumor su un nuovo Banjo-Kazooie, anche se in una recente intervista con Windows Central, parlando dei giochi Xbox futuri Phil Spencer aveva affermato "Fan di Banjo, vi ascolto", facendo intendere che qualcosa forse si sta muovendo.

Ed oggi la speranza dei fan del mitico franchise di Rare si riaccende grazie alla dichiarazione dell'insider NateDrake, già autore di rivelazioni azzeccate come il nuovo gioco di Arkane al TGA (Marvel's Blade); l'insider ha rivelato sul forum ResetEra che c'è effettivamente un nuovo Banjo in lavorazione, ma che è solo nelle fasi iniziali perché il progetto ha avuto l'ok della dirigenza Xbox solo a partire dall'inizio di quest'anno.

La rivelazione si ferma qui: non sappiamo se sia in sviluppo presso Rare o presso uno studio esterno, e comunque, se il rumor sarà confermato, non ne avremo probabilmente notizie prima di un paio d'anni. Non ci resta che incrociare le dita affinché il tanto atteso Banjo-Threeie arrivi finalmente sulle nostre console!

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo