MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

Amazon Alert: Xbox Series X in offerta a 399,85 Euro, Series S + 3 mesi di Pass Ultimate a 249

A una settimana dalla nostra precedente segnalazione, il prezzo di Xbox Serie X è sceso ulteriormente su Amazon: lo store ha infatti messo in offerta la console al prezzo di 399,85€ Euro, con uno sconto del 27% ed il prezzo più basso raggiunto finora sullo store!

Se invece eravate orientati più sulla piccolina di casa Xbox, vi informiamo che anche Xbox Series S è in offerta, con il bundle console + 3 mesi di Game Pass Ultimate a 249 Euro; un'ottima offerta per compiere il salto sulla nuova generazione senza spendere troppo!

Se siete interessati all'offerta vi consigliamo come sempre di affrettarvi, perché non sappiamo per quanto sarà attivo lo sconto. Buoni acquisti!

MondoXbox partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. I prezzi elencati potrebbero essere temporanei e cambiare nel corso del tempo.

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo