MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

TGA: Microsoft preannuncia "notizie Xbox da non perdere"

L'8 dicembre alle 1:30 di mattina avrà luogo l'atteso The Game Awards, che oltre a premiare i giochi migliori dell'anno sarà come sempre teatro di annunci e nuovi trailer. E sembra che Xbox ha delle sorprese in serbo per noi!

In un messaggio diffuso sui propri canali social, Microsoft ha infatti invitato i giocatori a sintonizzarsi sull'evento per assistere ad importanti annunci e, soprattutto, "notizie Xbox che non vorrete perdervi"!

Di cosa si tratterà? E' difficile dirlo: già sappiamo che all'evento verrà annunciata la data di lancio per l'attesissima versione Xbox di Baldur's Gate 3, ed alcuni speculano che il gioco sarà "shadowdroppato" nel Game Pass la notte stessa dell'evento. Altri ipotizzano connessioni con la rivelazione di GTA VI, che non sappiamo però se avverrà effettivamente al TGA. I più conservatori invece pensano ad un nuovo gameplay con data d'uscita di Senua's Saga: Hellblade II, o alla rivelazione del gameplay di Indiana Jones.

Che si tratti di aspettative esagerate? Meglio rimanere coi piedi per terra? Attendiamo il TGA per scoprirlo!

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo