MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

Parte il Black Friday di Xbox: sconti su Xbox Series X, S e controller

Dopo aver lanciato la settimana scorsa gli sconti del Black Friday per i titoli digital, Microsoft ci propone ora una serie di interessantissime offerte hardware, con Xbox Series X disponibile a 404,99 Euro su Amazon o a 429,99 Euro sul Microsoft Store, ma non è tutto!

Qualora, oltre alla console, foste interessati a prendere anche Diablo IV, infatti, Microsoft ci propone un allettante sconto sul bundle console + gioco, che trovate a 427,99 Euro su Amazon e 439,99 Euro sul Microsoft Store. Considerato il prezzo del solo gioco, si tratta di un'eccellente offerta.

Per chi desidera un gaming next-gen ma comunque economico, invece, Xbox Series S è infatti disponibile a 239,98 Euro su Amazon o sul Microsoft Store, mentre a 249,99 Euro potete avere il Pacchetto Starter che include, oltre alla console, anche 3 mesi di Game Pass Ultimate.

E, per finire, c'è spazio anche per gli accessori: i Controller Wireless sono scontati fino al 25%, mentre il Controller Elite Serie 2 Core è acquistabile a 118 Euro su Amazon e Microsoft Store, con l'edizione full del controller scontata a 159 Euro su Amazon e Microsoft Store.

Buoni acquisti!

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo