MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

Phil Spencer: Microsoft al lavoro a titoli First Party con studi giapponesi

Approfittando della sua presenza al Tokyo Game Show, la testata giapponese Game Watch ha intervistato il capo della divisione Gaming di Microsoft Phil Spencer, chiedendogli tra le altre cose se siano in sviluppo grandi titoli First Party in Giappone.

La risposta di Spencer è stata che, anche se per ora non può ancora essere annunciato nulla, gli Xbox Game Studios sono al lavoro su diversi titoli in collaborazione con studi giapponesi. Immaginiamo quindi si tratti di titoli sviluppati sotto l'ala della sezione Xbox Game Studios Publishing, che si occupa di produrre titoli First Party realizzati da sviluppatori terzi (che molti chiamano impropriamente anche "Second Party").

Purtroppo, se tali titoli non sono ancora stati annunciati, vuol dire che la loro uscita non è troppo vicina, e probabilmente Microsoft vuole evitare di fare lo stesso errore fatto con Scalebound, alimentando l'hype attorno ad un gioco molto acerbo che poi non è uscito: dovremo attendere che questi progetti siano più vicini al lancio per scoprire di cosa si tratti. Speriamo non ci voglia troppo!

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo