MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Tekken 8
copertina
›

LIVE NOW!

Bandai Namco annuncia una Closed Beta di Tekken 8 in ottobre

Bandai Namco ha annunciato che, dal 20 al 23 ottobre, avremo una nuova occasione per provare con mano il nuovo picchiaduro Tekken 8 dopo il test tecnico che si è svolto a luglio. E' infatti in arrivo una Closed Beta, alla quale potrete iscrivervi da questa pagina.

La Closed Beta permetterà ai giocatori di testare partite competitive online con un matchmaking cross-platform, alzando il livello della competizione facendoli matchare con altri a prescindere da dove si trovino a giocare. Saranno anche in grado di provare la TEKKEN Fighting Lounge, una lobby in cui i giocatori possono interagire tra di loro e accedere a nuove feature e modalità. Nella lounge, si possono creare Avatar personalizzati, comunicare con altri giocatori tramite chat ed emote, organizzare matchmaking e divertirsi con la profondissima personalizzazione e varietà di modalità di gioco, attraverso 4 distinte aree chiamate Battle Area, Customization Shop, TEKKEN DOJO e Beach Area. La lounge vedrà anche il ritorno del Tekken Ball, l’amato mini-game apparso per la prima volta in TEKKEN 3, in cui epiche battaglie sono combattute su campi da beach volley. La Closed Beta di TEKKEN 8 permetterà ai tester di provare le feature della Battle Area e del Customization Shop, mentre il Tekken Ball non sarà disponibile. Altre feature dalla “TEKKEN Fight Lounge” saranno annunciate presto.

La Beta avrà 19 personaggi disponibili: Jin, Kazuya, Jun, Paul, Law, King, Lars, Jack-8, Xiaoyu, Nina, Leroy, Lili, Asuka, Hwoarang, Bryan, Claudio, Azucena, Raven e il nuovo annuncio Feng. Ci saranno anche diverse ambientazioni che mettono in risalto i tanti e dinamici dettagli del gioco, che alcuni giocatori potrebbero riconoscere dai tanti trailer pubblicati fino a questo momento. Queste includono Urban Square (notturna), Yakushima, Rebel Hangar, Sanctum, Arena, e Ortiz Farm, un nuovo stage che è stato aggiunto dal Closed Network Test.

L'annuncio è accompagnato da un nuovo trailer che rivela il nuovo personaggio Feng: eccovelo di seguito, insieme ad un corposo set d'immagini che ci mostrano i contenuti della Beta.

MX Video - Tekken 8
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo