MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

Microsoft annuncia la diretta del Tokyo Game Show, focus sui titoli asiatici

Microsoft ha annunciato oggi che, in occasione dell'imminente Tokyo Game Show, il 21 settembre alle 11:00 (ora italiana) tornerà anche la diretta Xbox Digital Broadcast durante la quale la casa di Redmond ci aggiornerà sui titoli in arrivo, con un focus particolare sui titoli asiatici.

Microsoft ci informa che, nel corso dell'evento, i fan verranno aggiornati sui progressi di Xbox e Bethesda Softworks, e saranno inoltre mostrati titoli da sviluppatori situati prevalentemente in Giappone e in Asia. L'evento sarà anche l'occasione giusta per annunciare nuovi giochi in arrivo su Xbox Game Pass, con nuovi contenuti provenienti da sviluppatori asiatici.

Di solito questo evento per Xbox non porta grandi novità, ma quest'anno saranno presenti Phil Spencer e Sarah Bond, ad indicare che potrebbero esserci interessanti notizie da Xbox in Giappone. E' possibile che vengano annunciate nuove partnership con sviluppatori giapponesi/asiatici, e chissà che non venga annunciato anche il prossimo titolo di Tango Gameworks! Per scoprirlo dovremo collegarci il 21 alle 11:00 sui canali Xbox (Twitch, YouTube e social), oppure tornate sulle nostre pagine per leggere tutte le notizie!

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo