MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



EA SPORTS WRC
copertina

EA e Codemasters annunciano il ritorno della serie WRC

EA ha annunciato oggi il ritorno della serie rallistica WRC con EA SPORTS WRC, il nuovo gioco ufficiale del FIA World Rally Championship realizzato da Codemasters utilizzando il motore di DiRT Rally. Realizzato unicamente per le console di nuova generazione e PC, il è definito da EA "il primo vero gioco di rally di nuova generazione e il titolo per eccellenza per gli appassionati di simulazione di guida".

Eccovi di seguito le prime informazioni ufficiali sul gioco, seguite dal trailer d'annuncio e da un set d'immagini.

Combinando la potenza di Unreal Engine con la fisica della serie DiRT Rally, EA SPORTS WRC offre tappe più lunghe e dettagliate di quanto fosse possibile in precedenza, con 18 località ufficiali del FIA World Rally Championship e oltre 600 km di tratti impervi su asfalto, ghiaia e neve. Il gioco vanta anche 10 veicoli WRC, WRC2 e Junior WRC attuali e 68 delle auto da rally più iconiche, che abbracciano 60 anni di questo sport. In collaborazione con i team e i produttori ufficiali del WRC, come Ford, Toyota e Hyundai, ogni veicolo è stato costruito per affrontare tutte le sfide che si presenteranno nel corso della stagione. Le auto ibride 4WD Rally1 sono tra le più veloci nella storia di questo sport, in grado di raggiungere velocità incredibili mentre affrontano salti che sfidano la gravità, superfici deteriorate e condizioni meteorologiche avverse.

L'avanzato Dynamic Handling System perfeziona il modello originale di Codemasters e offre ai giocatori l'esperienza off-road più realistica di sempre. Grazie al feedback dei piloti, tra cui l'ex pretendente al titolo FIA Junior WRC e campione del FIA European Rally Championship ERC3 nel 2023, e del game designer Jon Armstrong, i giocatori possono scegliere un assetto da pilota professionista che rispecchia l'esperienza in cui si imbattono i piloti ogni settimana di gara. I nuovi giocatori possono personalizzare la maneggevolezza, che gli consente di effettuare regolazioni che li aiutino a padroneggiare la sfida fuoristrada giocatore contro ambiente. Il realismo si estende anche all'audio, che riproduce i dettagli più intricati di ogni auto, e alle nuove note di ritmo, compresi i comandi semplificati per i piloti alle prime armi, che forniscono al giocatore le informazioni necessarie per affrontare ogni tappa.

L'introduzione di Builder realizza il sogno di chi desidera costruire la propria auto da rally moderna. Selezionate il telaio, la carrozzeria e le importantissime parti meccaniche prima di personalizzare gli interni e gli esterni, e infine personalizzatela con l'editor di livree. Mettete alla prova l'auto e apportate tutte le modifiche necessarie prima di competere per il World Championship nelle gare migliori che WRC può offrire.

EA SPORTS WRC riunisce i fan con il multiplayer cross-platform a 32 giocatori, che permette di competere tra amici e con la più ampia comunità di rally. Utilizzando EA Racenet, l'applicazione di EA dedicata alle corse, i Club fungono da centri di aggregazione per la community, offrono tornei personalizzati multi-piattaforma e consentono di gareggiare in qualsiasi luogo e periodo dell'anno. Oltre agli eventi personalizzati, i Moments, aggiornati quotidianamente nel gioco, offrono ai giocatori la possibilità di rivivere scenari cruciali della stagione 2023 insieme a eventi tradizionali tratti dagli archivi di questo sport.

MX Video - EA SPORTS WRC
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo