MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Tekken 8
copertina
›

LIVE NOW!

Tekken 8 rivela la lottatrice peruviana Azucena e conferma Raven

Bandai Namco ha annunciato oggi una nuova lottatrice inedita che si unirà al roster di Tekken 8 al lancio: Azucena, lottatrice di MMA del Perù ed ultima erede della famiglia Ortiz, che gestisce piantagioni di caffè.

Conosciuta per questo motivo come “Coffee Queen”, Azucena combatte usando movimenti basati sulle arti marziali miste, aggiungendo anche alcune tecniche non convenzionali, come la Liberador in cui, invece che bloccare gli attacchi dei nemici, si mette in una posizione in cui li può evitare con l’istinto.

Ma non è tutto: lo studio giapponese ha anche confermato il ritorno nel gioco di Raven, che fa il suo ritorno nella serie dopo la sua presenza negli episodi 5 e 6. Dopo la sua scomparsa in seguito agli eventi di Tekken 6, Raven ha passato molto tempo allenandosi duramente e torna ora ancora più forte di prima. Il suo stile che mixa ninjutsu e potenti attacchi con la sua posizione unica “Soul Field”, darà ai giocatori un arsenale versatile che usa cloni e il teletrasporto per padroneggiare il ritmo del campo di battaglia.

Potete ammirarli entrambi nei trailer seguenti.

MX Video - Tekken 8
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo