MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

Microsoft annuncia i Games With Gold di agosto

Microsoft ha annunciato oggi i due titoli che saranno scaricabili gratuitamente dagli utenti Xbox Live Gold e Xbox Game Pass Ultimate nel mese di agosto, tra gli ultimi prima che il programma venga mandato in pensione a settembre, con la trasformazione del Live Gold in Game Pass Core.

Scopriamo così che dall'1 agosto arriverà il platformer 3D Blue Fire, mentre dal 16 sarà disponibile il racer arcade Inertial Drift.

Eccovi le descrizioni dei due giochi:

Blue Fire

Le forze del male hanno conquistato il mondo di Penumbra. Hanno bisogno di un guerriero della luce e dell'oscurità! Parti per un viaggio che ti porterà a esplorare templi pieni di sfide platform 3D, a combattere nemici selvaggi e a svolgere missioni secondarie. Imparate l'arte del movimento mentre affrontate enigmi del Vuoto sempre più impegnativi e sbloccate i segreti che salveranno la situazione.

Inertial Drift

Riuscirai a padroneggiare la derapata perfetta? Guidate in un futuro retrò anni '90 in questo gioco di corse arcade che sfrutta un modello di guida unico e un meccanismo di drift a doppio stick. Scegliete tra 16 auto uniche e 20 tracciati selvaggi per attraversare le strade al neon. Potenziate le vostre abilità nella storia per giocatore singolo e poi dimostrate di essere i migliori in multiplayer.

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo