MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Lords of the Fallen
copertina

LIVE NOW!

Una lunga dimostrazione per il gameplay di Lords of the Fallen

CI Games ha diffuso oggi una lunga dimostrazione del gameplay di Lords of the Fallen, il nuovo soulslike open world atteso per il 13 ottobre. Il video ci mostra alcuni dei numerosi luoghi che troveremo nel mondo del gioco, mentre seguiamo l'obiettivo di sconfiggere il dio demoniaco Adyr.

Ogni area principale della mappa è interconnessa con almeno altre due, quindi l'ordine in cui i giocatori si avventureranno in queste terre dipende in gran parte da loro. Tuttavia, in questa vasta esperienza GDR non dovranno sopravvivere a un solo mondo, ma a due, grazie all'esclusiva meccanica a doppio regno del gioco.

Accanto al regno dei vivi, Axiom, esiste la sua controparte dei non morti, Umbral, con ogni regno caratterizzato da sentieri, nemici, personaggi e, naturalmente, tesori unici. Equipaggiati con la loro lampada di Umbral, i giocatori possono passare a questo mondo parallelo in qualsiasi momento, ma per farlo useranno una delle loro due vite. Quando un giocatore muore nel regno dei vivi, risorge automaticamente nello stesso punto, anche se nel regno dei non morti, per un'ultima occasione di sopravvivere...anche se le sorti saranno contro di lui.

Il filmato ci fornisce anche nuovi dettagli sulla funzione co-op del titolo. Per invitare un secondo giocatore a unirsi alla nostra avventura, dovremo visitare un punto di riposo (vestigia) all'interno del gioco, dove potremo scegliere di combattere al fianco di un amico o di un giocatore selezionato casualmente. Un altro nuovo elemento di gioco che Lords of the Fallen introduce nel genere è la possibilità per i giocatori di creare le proprie vestigia, anche se può essere fatto solo in luoghi molto selezionati e richiede una risorsa estremamente rara per farlo.

Oltre a numerosi altri dettagli sul gameplay, sono stati rivelati anche molti dettagli sul sistema di combattimento completamente rivisto che i giocatori utilizzeranno in Lords of the Fallen, intrecciando senza soluzione di continuità abilità in mischia, magiche e a distanza. Oltre agli attacchi standard, i giocatori possono mappare fino a quattro abilità magiche o a distanza aggiuntive sul loro controller per accedervi immediatamente. Questo non solo permette una varietà di combattimenti di gran lunga superiore, con la possibilità di mettere insieme un numero quasi infinito di combo, ma velocizza rapidamente il combattimento, riducendo la necessità di scambiare le abilità.

Vi lasciamo al filmato, buona visione!

MX Video - Lords of the Fallen
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo