MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

Microsoft rilascia finalmente la nuova Xbox Home

Microsoft ha annunciato oggi il rilascio scaglionato del nuovo update per Xbox Series X|S e Xbox One che introduce finalmente la nuova Xbox Home, la schermata principale delle nostre console che troveremo migliorata e ottimizzata grazie al feedback della community per fornire un'esperienza più piacevole sia dal punto di vista dell'ergonomia che dell'aspetto visivo.

L'aggiornamento sarà rilasciato a ondate per gruppi di utenti, quindi alcuni potrebbero riceverlo subito mentre altri potrebbero averlo anche tra qualche settimana, quindi non preoccupatevi se non lo vedrete subito sulla vostra console. Eccovi di seguito tutte le caratteristiche del nuovo redesign della Home:

1: Semplifica l'accesso alla Libreria, al Microsoft Store, a Xbox Game Pass, alla Ricerca e alle Impostazioni nella parte superiore della Home, introducendo un menu di accesso rapido.

2: Crea più spazio per lo sfondo personalizzato semplificando il layout e mettendo i giochi giocati di recente e altri contenuti e app nella parte inferiore dello schermo.

3: Aggiunge un'opzione per cambiare lo sfondo in base al gioco che si sta evidenziando nell'elenco dei giochi recenti.

4: Migliora la scoperta dei giochi introducendo elenchi di giochi curati e personalizzati per voi.

5: Consente di personalizzare l'esperienza di gioco appuntando i giochi preferiti, i gruppi curati e i gruppi di sistema come Ripresa rapida in Home.

6: Vi aiuta a scoprire cosa succede nella vostra comunità grazie alla riga aggiornata Amici e aggiornamenti della comunità.

7: Vi mostra quali app e contenuti multimediali sono disponibili grazie a un'icona Guarda e ascolta e a un elenco di app di intrattenimento.

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo